ATTENZIONE: segnalazione invio mail sospette con richiesta di dati ed informazioni personali (clicca qui per leggere cosa fare) ATTENZIONE: Prima di procedere con l'attivazione del prodotto è necessario rivolgersi al personale della Cassa per la sottoscrizione del contratto. CRF OnLine

CRF OnLine è il sistema innovativo che mette a Vostra disposizione GRATUITAMENTE una serie di servizi attraverso il Vostro computer, 24 ore su 24, tutti i giorni, festivi compresi.

Con la CRF OnLine potete effettuare a distanza le abituali operazioni sui Vostri Conti Correnti e Depositi Titoli. In particolare potete effettuare compravendite titoli, impartire disposizioni di pagamento e consultare i saldi e le movimentazioni dei Vostri rapporti in tutta sicurezza.

E' facile, perché permette il collegamento di qualsiasi postazione internet. E' sicuro, perché durante la sessione di collegamento i dati vengono scambiati tramite il procollo HTTPS e crittografati mediante l'algoritmo SSL (Secure Socket Layer) Class 3, con chiave pubblica RSA SHA-2 a 2048 bit. Il certificato digitale, emesso da Verisign garantisce all'utente la certezza di scambiare dati con la Cassa.

ATTENZIONE: Prima di procedere con l'attivazione del prodotto è necessario rivolgersi al personale della Cassa per la sottoscrizione del contratto.
E-Banking CRF

Il prodotto "E- banking CRF" rende disponibile, a prezzi contenuti, una serie di servizi bancari direttamente dal proprio PC senza la necessità di recarsi agli sportelli, garantendo così notevoli risparmi di tempo, sicurezza e riservatezza di accesso.

Il servizio è particolarmente utile alle aziende di qualunque dimensione in quanto consente tra l'altro:

  • la trasmissione di ordini di pagamento: bonifici e pagamento stipendi ed operazioni di incasso (RIBA, RID, ecc.) con relative disposizioni di esito;
  • la presentazione di effetti
  • la consultazione dell'estratto conto (lista movimenti e richiesta saldo).

Ai clienti di più banche consente inoltre di scambiare tramite colloquio telematico con la sola CRF SpA (Banca Proponente) i flussi elettronici che riguardano altre imprese e le altre banche di cui lo stesso è cliente (Banche Passive).

Per attivare il servizio è sufficiente un personal computer collegabile tramite rete telefonica alla rete interbancaria.

ACCESSO AL SERVIZIO E-Banking CRF
Ulteriori informazioni:
sul CRF OnLine sull' E-banking CRF